Diamanti su Gioielli

In molti casi si ha la volontà di dismettere monili corredati da diamanti e/o pietre preziose ma ci si trova davanti ad una realtà che non si sposa affatto con le proprie volontà e aspettative: tutti i Compro Oro pagano solo il metallo prezioso !

Spesso (quasi sempre….) i Compro Oro smontano le pietre per valutare il solo peso dell’oro facendovi, inconsapevolmente o, peggio, consapevolmente, un doppio danno perché vi pregiudicano sia la vendita delle pietre che la vendita dell’oggetto finito. Per i seguenti motivi:

  • Non sanno smontare le pietre per cui utilizzano la “forza bruta” o attrezzatura non idonea (molto spesso la loro attrezzatura è composta da attrezzi di tipo ferramentistico e non specifico) che danneggia , spesso in modo irreparabile, le gemme. Non conoscendo la loro incastonatura, le tecniche, non sanno come approcciarle.
  • L’interesse del Compro Oro è sempre il ritiro del metallo prezioso al fine della fusione. Che il vostro oggetto possa essere ancora attuale e trovare un nuovo possessore è un aspetto secondario (irrilevante) ed opposto ai vostri interessi che, trovando un nuovo possessore, potreste realizzare una cifra diversa, sicuramente più alta, che vi permetterebbe di guadagnare più liquidità riuscendo a percepire quella parte del prezzo originario che va viene imputata al termine “Manifattura” che racchiude il costo di manodopera propria della montatura e d’incasso delle gemme.

Poichè una delle linea guida della essenzaurea è quella del “Soddisfacimento della Clientela e delle Sue legittime aspettative” abbiamo messo a punto, nel corso degli anni, esclusive e mirate strategie destinate a farvi realizzare il massimo realizzo dal vostro gioiello o dalla vostra eredità ottenendo una risposta, alcune volte, ben superiore alle più rosee aspettative, arrivando anche al 1000% in più rispetto alla valutazione del Compro Oro (no non è un errore di battitura, abbiamo scritto mille per cento, cioè 10 volte di più).

Essendo, dopo anni di onorata carriera, oramai conosciuti ed apprezzati sia in Italia che all’Estero riconosciuti “seri” e “affidabili” le nostre certificazioni hanno una valenza tale che sono in grado di impattare in maniera molto positiva sul prezzo d’acquisto.

Grazie ai nostri contatti possiamo permetterci di fare quello che gli altri non fanno: farvi guadagnare dei denari che vanno ben oltre alla valutazione del mero metallo pregiato.

La nostra consulenza, dal costo di pochi caffè, è resa per massimizzare il vostro realizzo e siamo certi che sarete ben lieti di pagarla (alcuni clienti hanno pure voluto incrementarla, tanta è stata la resa) in cambio dei nostri esclusivi e specializzati servizi.

Perchè vendere l’oro quando si può ricavare molto di più ?

Se Perdere denaro è il vostro intento, risparmiamo tempo entrambi. Non siamo la struttura aziendale adatta per voi, rivolgetevi ad un COMPRO ORO e sarete sicuramente felici e soddisfatti (alcuni svolgono il loro compito molto bene e professionalmente).

Se, altresì, volete ottenere davvero il massimo dai vostri gioielli, dai vostri diamanti e pietre preziose, allora rivolgetevi tranquillamente a noi e, state certi, vi si apriranno mondi e soluzioni per dismettere i vostri preziosi che non immaginavate, con rese economiche tali da far apparire il costo della nostra consulenza davvero ridicola.

Siamo sempre alla ricerca per nostri stimati clienti di pietre preziose importanti di elevata qualità e caratura.

Solitari, Trilogy, Contrarire, Pavè, Fedine, Girocolli, Orecchini, Bracciali, Collane, Anelli da Cocktail, da Sera, Halo, Band Ring, etc etc …. sono solo alcune delle tipologie di gioielli da noi trattati !

Chiama al numero 011-06820.31 per fissare un appuntamento o utilizza il form di prenotazione on-line per guadagnare il massimo dai tuoi gioielli.